VANILLE 12:00

€ 200,00     + spese di spedizione

Orientale, Fruttata, Gourmand

ALL DAY VANILLE è un progetto FD'O Parfum dedicato interamente al tema Vaniglia. Una fragranza per i diversi momenti della giornata che con VANILLE 12:00 celebra le ore più giocose e vivaci.




Il mezzogiorno è il centro della giornata, il sole è al suo apice, l’aria è intrisa di energia e vivacità. L’atmosfera glamour e giocosa rende ogni intento sfavillante, si apre un caleidoscopio di sensazioni vibranti e irresistibili. Come non farsi tentare da un’overdose di piaceri gourmand?

Una fragranza voluttuosa dai connotati radiosi e sognanti, che avvolge la pelle di luce sofisticata e nella quale allegria e spensieratezza sono il segreto di un fascino travolgente.

Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Pesca bianca, Mela, Pera
Note di Cuore: Vaniglia CO2, Assoluta di Vaniglia Tasuki del Madagascar, Accordo Chantilly, Fresia, Rosa
Note di Fondo: Caramello cremoso, Accordo Macaron, Fava Tonka, Legno di Cedro
VANILLE 08:00: esalta la malizia succosa, vivace ed esplosiva di VANILLE 12:00 con il candore e la purezza di VANILLE 08:00, per una fusione ancora più gourmand.
Un progetto creato per tutti i grandi estimatori della Vaniglia, alla scoperta delle mille e più sfaccettature che la caratterizzano. Divertitevi a combinare ogni fragranza senza regole né parsimonia!

Potrebbe interessarti anche

 

 

Il Tuo Carrello

Super Pure

$39.00$29.00

Super Pure
Cleansing Balm

$39.00$29.00

Cleansing Balm