VANILLE 08:00

€ 200,00     + spese di spedizione

Orientale, Gourmand, Poudrée

ALL DAY VANILLE è un progetto FD'O Parfum dedicato interamente al tema Vaniglia. Una fragranza per i diversi momenti della giornata che si apre con VANILLE 08:00, un profumo come un delizioso portafortuna con il quale iniziare la giornata.




Immaginiamo un risveglio morbido e delicato. Una nuvola di vaniglia scivola sulla pelle come una carezza soave, come il primo bacio del mattino tra lenzuola candide e la luce timida che filtra dalle persiane.

L’ispirazione per questa fragranza è l’idea di una vaniglia bianca e luminosa combinata con fresche mandorle candite ed accordi sunlight che creano cremosità e un tocco carezzevole sulla pelle.

Note di Testa: Mandarino, Accordo succoso di Pera, Accordo Sunlight, Pepe rosa
Note di Cuore: Assoluta di Vaniglia Tasuki, Mandorla candita, Iris, Peonia
Note di Fondo: Musk, Legno di Cedro bianco, Ambroxan, Assoluta di Fava Tonka
VANILLE 12:00: esalta il candore e la purezza di VANILLE 08:00 con la malizia succosa, vivace ed esplosiva di VANILLE 12:00, per una fusione ancora più gourmand
Un progetto creato per tutti i grandi estimatori della Vaniglia, alla scoperta delle mille e più sfaccettature che la caratterizzano. Divertitevi a combinare ogni fragranza senza regole né parsimonia!

Potrebbe interessarti anche

 

 

Il Tuo Carrello

Super Pure

$39.00$29.00

Super Pure
Cleansing Balm

$39.00$29.00

Cleansing Balm