there's a place

€ 166,00     + spese di spedizione

Fiorita, Orientale, Speziata

There's a Place celebra quegli spazi raccolti nei quali ti ritrovi senza volere, quell'intimo risveglio che ti si blocca in petto per un istante e ti ricorda che ognuno di noi appartiene ad una superficie filtrante non visibile, che assorbe ogni alleanza e ogni respiro.

La sensazione è di ritrovarsi sospesi in una dimensione satinata e rarefatta, spettatori e insieme complici di un segreto che ora si rivela: è un mistero custode di rose carnali che saturano l’aria di pepe nero e pimento. Ancora la rosa, nella sua spavalda sintesi di misteriosa perfezione ci guida lungo intrecci di fiore d’arancio e di ginestre, dando vita ad un cuore ricco e penetrante. Nel fondo si narra di accordi orientali di Patchouli indonesiani, pregiato Legno di Cachemire e Vaniglie, un fondo che sublima calore e mistero, che sigla alleanze di assoluta di Tonka, Labdanum, e balsami Tolu.

Vincitore nel 2019 del Russian FIFI Award come miglior fragranza primaverile

Note di Testa: Pimento Bacche, Pepe Nero, Zafferano
Note di Cuore: Rosa Assoluta, Fiore d'Arancio, Ginestra Assoluta
Note di Fondo: Patchouli Indonesiano, Legno di Cachemire, Vaniglia, Fava Tonka Assoluta, Labdano Assoluta, Resinoide Balsamo Tolu
AMBROSINE: prova questa combinazione per un effetto rosa più speziato e ambrato
ENVOUTANT: il miglior modo per rendere una rosa opulenta ancora più sontuosa e regale
FLEURDENYA: il risultato è un'esplosione floreale che si sublima in un cuore di rosa prezioso
Regina indiscussa di eleganza e carnalità, questa rosa ricca di inediti risvolti ammalierà i temperamenti più arditi e seduttivi. L'abito sensoriale perfetto per Sagittario, Ariete e Leone.

 

 

Il Tuo Carrello

Super Pure

$39.00$29.00

Super Pure
Cleansing Balm

$39.00$29.00

Cleansing Balm